D1NA5TY 1998-2018

 

 

Correva l’anno 1998, in 6 diedero vita alla leggenda del MANIPOLO, la stessa squadra che, venti anni dopo, conta oltre 80 giocatori ed ha ambasciatori in mezzo mondo.

Alcuni sono presenti dal primo giorno, altri solo per poche partite, certi sono addirittura nati dopo della squadra stessa, ma tutti quelli che hanno portato questa divisa sanno di essere per sempre legati alla BigM.

Per festeggiare un traguardo così importante tutti i Manipoli di ieri e di oggi, dalla Dinamis Paese al Basket Fisle, sono invitati a prendere parte a una grande serata di basket nello spirito che da sempre ci contraddistingue.

Ancora una volta e tanto più in virtù di un anniversario così importante sarebbe bello vedere veramente tutti, quindi mettete da parte gli altri impegni, cerchiate la data sul calendario e rispolverate le ultime scarpe da basket usate. Anche chi per forza maggiore non può giocare è invitato a farci compagnia, fare un assist con la birra per i compagni assetati e dimostrare con la propria presenza perchè il Manipolo dopo 20 anni è sempre vivo.

L'appuntamento è per Mercoledì 23 Maggio, dalle ore 20.45 alla Palestra Acquette.

Ovviamente portate una maglia bianca e una rossa!

 

Per dare a tutti

 

da bere e da mangiare a volontà

vi chiediamo il contributo di 10€ a testa,

i giudei

e i cattolici possono rifiutarsi

ma anche evitare di presentarsi in palestra.

 

 …queste erano le buone intenzioni della vigilia...

 

…Sorpresa!!!

 

Celebriamo il Presidente che appende una delle sue dozzine di scarpe al chiodo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 Tommaso Martin: Grande Miki! Un onore aver giocato al tuo fianco.

Alessandro Manera: Un grande giocatore, un grande compagno (di squadra), un grande Presidente!

Dario Brusatin: Grazie a te Miki!!!!! Per questi anni di cuore e passione, dolori e gioie, in cui sei riuscito magicamente a trovare quel sottile filo conduttore che unisce tutte queste persone, diverse per età, lavoro, amicizie, aspettative... e portarle sotto un unico nome: Manipolo!!!

Michele Benedetti: È stata una delle serate più belle della mia vita, un grazie di cuore a tutti i presenti. Mi avete fatto dei regali stupendi e regalato delle ancor più straordinarie emozioni. Vi abbraccio di nuovo tutti, siete la mia famiglia.

 

 

Sito ufficiale del mitico "Manipolo"
a cura dei Senatori

www.manipolo.it