Anti-Manipolo

 

 

SPAZIO ALLE OPINIONI, COMMENTI ED INSULTI DEGLI AVVERSARI E/O NEMICI DEL MANIPOLO.

E-MAIL A: clicca qui @

 

 

 

mesnergroup.altervista.org (14 Dicembre 2010)

...una squadra sporca e rognosa, con colpi proibiti che spesso hanno avuto la meglio sul duo arbitrale.

 

 

mesnergroup.altervista.org (25 Aprile 2010)

Senza infamia e senza lode, ma è  semifinale… Il Manipolo non può e non poteva impensierire il Mesner essendo inferiore tecnicamente e fisicamente alla compagine di Desert Storm. Ciononostante i padroni di casa hanno tentato anche questa volta di tenere in partita gli avversari facendo innervosire non poco il coach...
Così il primo quarto è rimasto in equilibrio e si è concluso sul +2 con una partita a dir poco oscena. Poi ci ha pensato la Zecca ad accendere il match. Triplo passo, colpo sciabolato di gomito e testa aperta in due… Bestemmie di ogni sorta e la crapa pelata sanguinante…Oss se ne rientra mestamente negli spogliatoi.
Nel mezzo Gas deve impallidire per la veemenza del Porco dzzio urlato a squarciagola dal tecnico avversario nei confronti del suo giocatore, prodezza apprezzata dalle tribune gremite della Mesner Arena.
Ma nel trambusto ovviamente è il Manipolo ad uscire vincitore e il terzo quarto vede ancora gli ospiti sperare nella clamorosa rimonta.
Ora ennesima semifinale stagionale on una rilassantissima trasferta in quel di Crespano contro la vincente dell’altro girone. Servirà ben altra prestazione ma i maculati sono notoriamente camaleontici…

 

 

www.amlatorre.it (Aprile 2009)

"Gli avversari, seppur con un’età media non più molto giovane (forse pretesto per adottare un gioco non del tutto corretto), non ci permettevano di acquisire, in termini di punteggio, la “distanza della tranquillità” (a metà partita eravamo pure sotto di 1)."

"Quel lunedì andava in scena al PalaCrespano il ritorno dei quarti di finale. L’A.M. La Torre partiva con un vantaggio di 6 punti (andata 55-61). Tutto doveva andare secondo i piani, in quanto i bianco-blu erano decisamente più forti e sicuri degli avversari del G.S. Dinamis, ma... Qualcosa è andato storto."

 


G.M. (30/06/2008)

VERGOGNATEVI

SEMPLICEMENTE SCANDALOSO

 VOTAZIONE NULLA PALESEMENTE PILOTATA

 DITTATORI FASCISTI COMUNISTI EXTRACOMUNITARI

 VERGOGNATEVI

 MVP CICCIUS FOREVER

 


Red & Cit (17-18/03/2007)

Red: "e riporto qui i 10 comandamenti dettati dal Dio Damiano sul sacro monte Mutera: -1. Non depilarti -2. Odia il Manipolo (...)"
Cit: "mai dieci comandamenti furono più giusti fratello (da oggi cominciamo a chiamarci così!!)...c' è solo una piccola imperfezione: ODIA IL MANIPOLO DEVE ESSERE AL PRIMO POSTO!!!!!! muahahahahaha"

 

 

Red (28/01/2007)

“mi associo allo zio, ma che cazzo vogliono questi? ognuno guardi il suo di sito e nn venga a rompere il cazzo riportando le frasi altrui. Forse hanno anche la memoria corta i "GLI AMICI DI FEDERICA... LA MANO.... Anche l'anno scorso hanno fatto i ganzi all'andata e poi sono venuti nella tana del (club) CAVALLO e hanno preso la loro montata. Qui da noi NESSUNO SUSSURRA AI CAVALLI”

 

 

Lo Zio Cit (28/01/2007)

"Ho letto il forum del Manipolo e mi chiedo na cosa?? Perché sta gente non si fa i cazzi suoi?? Cioè..siamo più incazzati inter nos (spero sia scritto giusto...altrimenti non importa, tanto ci pensa il "Professor Nemo" a correggermi...porca troia! ci siamo appena tolti un Professore rompicoglioni dal governo e ce ne mettono uno in prima divisione!!) che con loro..fatto sta che non mi sembra di aver offeso nessuno!! Vabbè la storia del paradenti era più goliardica che altro..ma se no i capisse un cazzo sarà mio colpa mia!! (e qua si che sono diventato dozzinale..pan par i to denti caro Nemo..vai sfogate!) E chiudo le comunicazioni!! E VAFFANCULOOOOOOOO!!! (le pi forte de mi...sono un' inguaribile dozzina...muhahahaha) P.S. per capire di cosa parlo andate a vedervi il loro guestbook su http://www.manipolo.it/FORUM.html"

 

 

Lo Zio Cit (24/01/2007)

"...E allora sapete che vi dico??? Che al ritorno quelli della G.S. Dinamis è meglio se vengono via co' na scorta di paradenti!!! ARTUR PREPARA I BIGLIETTI DA VISITA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! BREAK IT ALL MOTHAFUCKAAAAAAAA!!!"

 

 

Lo Zio Cit (17/01/2007)

"Ieri sera abbiamo giocato e perso una partita che avrebbero vinto pure quelli del Vecio Basket Oderzo contro la G.S.Dinamis (...)"

 

 

Babau (17/01/2007)

Ola raga....bah che dire....ieri avrete anche perso ma contro una squadra veramente di str.....i!!!Pompati e gasati fuori misura....avessero vinto una final four...Hanno vinto una partita di solo 6 punti....contando che in squadra avevano pure gli arbitri....e voi che non eravate proprio al top..... Al ritorno fateli andare a casa strisciando!!! E poi mi chiedo....come si fa ad avere un sito ... www.manipolo.it??!!!! I e anca na' squadra de squai.... che con quel cacchio di nome abbiamo già capito cosa fanno degli arbitri... In bocca al lupo per le prox....ola!!!!

 

 

Arbitro Nazionale (sabato 21/04/2007)

"State attenti a parlare male degli arbitri perchè qualcuno potrebbe prendersela. Siccome siamo pochi, per adesso prendetelo come un consiglio."

 

 

The Big Drama (25 novembre 2006)

"Mi manca il Manipolo: non i suoi giocatori."

 

 

Fu accompagnatore Benetton

"A 14 anni non ho mai visto un giocatore del talento di Andrea Latini, purtroppo la testa è quella che è."

 

 

Un Ex-Manipolo (02/09/2005)

"Sono il primo tifoso della Dinamis e l'ultimo del Manipolo."

 

 

Anonimo (Giugno 2005)

Cari ragazzi miei, scorrendo il vostro sito, ho trovato le pagelle stagionali che mi hanno fatto ridere per la loro falsità. Ho quindi pensato di raddrizzare la situazione scrivendo io la verità...

4 Manera Alessandro:
Un’enciclopedia vivente del “basket secondo me”, peccato che non si prenda mai responsabilità in attacco e quando lo fa, le statistiche fanno ribrezzo. Il canestro decisivo messo in finale è nella categoria “puro culo”!
Voto: Sapientino

5 Dalla Riva Enrico
Piazza d’onore nella classifica “Prima Donna”, sopravvive solo grazie ad un discreto tiro da fuori. L’importante è che non se lo deva costruire! Ancora da digerire il capitolo sui fondamentali difensivi, si ritrova servo della gleba di una bimba che doveva ancora nascere quando lui già si dedicava all’autoerotismo.
Voto: Il signore ti ama (?)

6 Cinquegrani Attilio
Orgoglioso proprietario delle scarpe più brutte del campionato, in campo spesso sembra il fantasma di un giocatore. Leader silenzioso, anche troppo, vive un’esistenza da novantenne salvato dal pensionamento dalla mira ancora accettabile.
Conclude vergognosamente l’anno facendosi espellere per rissa durante un torneo di merda.
Voto: Pigia sull’acceleratore

7 Pisano Christian
Rinforzato dalla sua assenza, il Manipolo vince il titolo.
Voto: Un caso?

8 Gardin Alessandro
Qualcuno gli ha fatto credere di poter diventare un giocatore di basket. Il Manipolo ha sporto denuncia contro ignoti per circonvenzione d’incapace. Fisicamente dimostra 10 anni più di quelli che ha, ma per come regge l’alcool, ne dimostra 10 e basta!
Voto: Trovati una donna e ritirati

9 Miotto Matteo
Qualcuno ancora si chiede se sia muto, ma soprattutto ci si chiede dove sia finito. Diventato celebre per i contropiedi mangiati in solitaria, pare essersi ritirato dall’attività cestistica.
Voto: Amico di Baby Shaq

10 Rizzato Fabio
Si distingue per atti erotici e finti infortuni con cui cerca di attirare l’attenzione. Impiega anni per segnare un cazzo di canestro che finisce per essere la sua rovina: diventa egocentrico e irrazionale, tanto da pensare di poter giocare la finale!!!
Voto: Esame di coscienza

11 Soldati Silvio
Non si capisce se sia il pallone troppo grande o il canestro troppo piccolo, fatto sta che le sue folate offensive sono quanto di peggio si possa vedere su un campo da basket. Incurante di questo risulta essere uno dei più insopportabili elementi per gli avversari ma soprattutto per gli arbitri.
Voto: almanco tasi.

12 Latini Andrea
Ha il solo merito di essere al posto giusto nel momento giusto dato che per tutto l’anno predica bene e razzola male. Crede che gli anni migliori debbano ancora venire, ma la ormai la sua parabola è in fase drammaticamente discendente.
Voto: Un signore grasso e lento, giunto al viale del tramonto

13 Del Ninno Enrico
Temendo l’esclusione dai dodici dei play-off, finge un infortunio salva faccia. Il suo futuro cestistico passa attraverso: 1) dieta ferrea, 2) disintossicazione da alcool e nicotina, 3) allenamenti, 4) infortunio a qualche compagno di squadra.
Voto: In forma o Informe?

14 Immucci Roberto
Il suo carattere labile lo fa crollare alla prima difficoltà. Quest’anno non subisce esageratamente la presenza opprimente del fratellone, anche se i loro battibecchi, infarciti di bestemmie, sono leggendari! Nessuno deve avergli detto che troppe pipette bloccano la crescita.
Voto: Cantastorie o Sparapalle?

15 Benedetti Michele
Patetica la corda per saltare, portata in palestra solo per far scena. Il ginocchio reggerebbe, ma lui si caga addosso e gioca come un disabile, salvato solo dagli occasionali tiri che riesce a piazzare. Guadagna minuti in campo grazie all’amicizia col coach, ma come farà se ci sarà un cambio di allenatore?
Voto: malato immaginario

21 Immucci Mario
Vince a mani basse il titolo “Prima Donna”. Si allena solo se non ci sono cavalli ammalati o papi morenti o viceversa. Sparisce nei minuti decisivi della finale per non perdere un pallone come l’anno scorso. Deve imparare il rispetto verso il coach.
Voto: Umiltè

23 Brusatin Dario
Disarmante la capacità con cui riesce a fare la cosa sbagliata al momento sbagliato, rimane un mistero la fiducia (mal) riposta in lui. Gioca probabilmente la peggior stagione della sua (triste) vita, tanto da diventare arma tattica quando richiamato in panchina.
Voto: Collega il cervello quando giochi!

27 Pilloni Sergio
Tedia i compagni di squadra con continui inviti a feste da sbarbati e con ripetuti insulti in allenamento. Santone dei passi in partenza, dovrebbe rendersi conto che il gancetto sinistro non gli entra mai e che troppe bestemmie stufano.
Voto: Confessati peccatore!

30 Mazzocato Andrea
Assente quando c’è da faticare in campionato, si presenta (riposato?!) ai play-off solo per prendersi la gloria. Sbaglia tutti i tiri importanti e ne pretende sempre di nuovi convinto di essere una spanna sopra agli altri. Pratica sesso pre-partita, sicuro che lo faccia rendere meglio, in realtà sembra un sacco vuoto.
Voto: Tornatene al circo

46 Abatianni Francesco
Grazie al fisico i rimbalzi gli cadono in mano, in difesa è un birillo, un suo tiro è come un terno al lotto, ma, da buon meri---nale, fa strada grazie alle amicizie altolocate.
Voto: Cordone ombelicale Hollywoodiano

47 Riccardo Ballotto
La prima fase di stagione non è malaccio, tuttavia l'avvento in panchina del Latini lo manda in totale confusione. Voleva avere sempre e ad ogni costo l'ultima parola, nonostante in campo non ne indovinasse una e che giocasse male sia da play che da guardia (perché non sopportava i continui urli del coach?). I 2 mesi di catarro lo salvano dalla probabile (sicura) tribuna. Poco integrato nel Manipolo pare stia sondando un mercato comunque avaro di richieste.
Voto: Gravemente Insufficiente

?! Alessandro Gioffrè
La carriera del tifoso è l'unica per cui è portato, se avesse iniziato a giocare a basket 10 anni fa i margini di miglioramento sarebbero... uguali. Un giorno è entrato in palestra convinto che il meglio lo può dare come tiratore... speriamo che qualcuno lo metta di fronte alla cruda realtà.
Voto: Logorroico

Il mio compito è finito: meditate Manipolo e... pregate che è meglio.

PrediCoach

 

 

Squicc (23/05/2005)

Cari manipolatori:rispondo dopo qualche giorno a questo post perchè ,avendo un lavoro e una famiglia ,non posso perdermi a fancazzeggiare davanti a un computer.Non mi sono per niente piaciute le offese a Tex.E' normale che una squadra di basket possa prendere di mira e dileggiare un avversario ma il tutto deve rimanere all'interno di uno spogliatoio o limitato al faccia a faccia con il diretto interessato.Dare del culattone a uno in un mezzo aperto a tutti come internet oltre che stupido penso possa riguardare anche il codice penale,leggi diffamazione.O pensavate che il vostro fosse un sito privato e ,dopo la pubblicita' fatta su marcabasket,nessuno di noi andasse a darci un'occhiata?E poi il proposito di picchiarlo?Perchè non l'avete fatto?Forse era solo un modo di farvi belli davanti a qualche fighetta?Quanto a Bruniera sono due anni che fa parte del roster della nostra squadra e appena è libero da impegni con la promozione viene a giocare con noi quindi cosa c'è di strano?Oltretutto sono piu' di dieci anni che gioca in csi prima col Villorba poi col GS Dosson e poi con noi.Mi è sembrato di cogliere nei vostri post uno spirito che accomunerei a quello fortitudino.Uno spirito di chi abituato a perdere appena a avuto l'occasione di vincere vuole rifarsi con acredine su chi ritiene,in questo caso ingiustamente,causa dei propri insuccessi passati.Attenti a non fare come la Fortitudo che poi è tornata ad essere la regina dei perdenti.Tra l'altro anche quest'anno stavate per arrivare secondi.Avete avuto il grandissimo culo di trovare il Fever senza Gazzato e Balzan e con Zanus in serata di scarsa vena.Comunque lasciateci una soddisfazione:è grazie a noi che in tutti questi anni ogni volta che vi svegliavate la mattina,ogni volta che espetavate i vostri bisogni fisiologici,ogni volta che compivate un'atto sessuale(peraltro improntato all'autoerotismo,alla sodomia o al massimo a un bacio sulla guancia di fichette gia' sfondate da Tex)insomma sempre avevate in mente una sola cosa:togliervi questo sassolino dalla scarpa.Per questo,la prossima volta che ci vediamo al Madam.è vostro preciso dovere morale quanto meno offrirci una birra in riparazione.Senza livore Squibb insieme a Papagrinning smileyodici final four provinciali con due vittorie,quattro final four regionali con due vittorie amico di Tex che ha vinto due titoli provinciali,due regionali e due nazionali.


Sito ufficiale del mitico "Manipolo"
a cura dei Senatori

www.manipolo.it