THE LONG BIRDS


39-71

GS DINAMIS PAESE

 

Buona la terza!!!! Il Manipolo trova una facile vittoria nella terza giornata di campionato contro un avversario tutt’altro che irresistibile. I Long Birds sin dai primi attimi non sembrano irresistibili ma il Manipolo non è ben disposto in campo e soffre il gioco sporco degli avversari. La partita rimane equilibrata per i primi 10 minuti, i lunghi non riescono a trovare soluzioni facili e il tiro dal perimetro non c’è. Nel secondo quarto si vedono dei netti miglioramenti; il Manipolo alza il ritmo di gioco e la panchina corta dei Long Birds rappresenta l’arma vincente per il Manipolo.

Si conferma devastante dalla linea dei 6 e 25 Enrico Dalla Riva che mantiene alta la sua media di realizzazione, per lui come sempre doppia cifra sullo scout. Buona la prestazione in difesa dei soliti Immucci e Benedetti mentre Ballotto e Mazzocato appaiono fuori forma.

Il Manipolo è chiamato ad un appuntamento importante mercoledì 23; sul campo del PalaDinamis si vivrà la riedizione della finale CSI 2004/2005….. lo spettacolo è assicurato!!!

   IsBaCk

Tabellino: Manera 2, Dalla Riva 23, Gardin , Soldati 2, Del Ninno 5, Immucci R. 6, Benedetti 5, Brusatin D. 9, Pilloni 2, Mazzocato 6, Abatianni 4, Ballotto 7. All. Brusatin F.

 


Sito ufficiale del mitico "Manipolo"
a cura dei Senatori

www.manipolo.it