GS CAMPOCROCE


59-65

GS DINAMIS PAESE

 

Sfida al vertice nella 5^ giornata di Campionato tra il Campocroce e il Manipolo. Sul campo di CampoCroce (scusate la ripetizione) si scontrano due tra le quattro pretendenti al titolo CSI 2005/2006.
La sfida è di sicuro rilievo e la tensione per la prima vera sfida del campionato è palpabile sia in campo che in tribuna.
La squadra di casa prende subito il largo nei primi minuti di gioco, mentre la squadra di coach Brusatin non riesce ad imporre il proprio gioco e la fase offensiva è assai confusa. Nel secondo quarto, grazie ad un ritrovato First Lady, il Manipolo ritrova la via del canestro e riporta in parità la contesa.
Tutta la partita è caratterizzata da un costante equilibrio e, solamente nelle fasi finali, il Manipolo riuscirà ad avere ragione di un agguerrito Campocroce segnando a fine gara sul tabellone un +6. Buona la difesa sul lungo di Campocroce che non riesce mai ad entrare in partita.
Tra i Manipoli sicuramente buona la prestazione di Ballotto e Mazzocato, che assieme a First Lady collezionano quasi il 65% dei punti realizzati. Da rivedere sicuramente l'atteggiamento in campo avuto da tutto il Manipolo, superficialità in riscaldamento e poco spirito di squadra.

Is BaCk

 

n° maglia Giocatore Punti Falli
4 Manera Alessandro 2 3
5 Dalla Riva Enrico 9 1
8 Gardin Alessandro 0 0
9 Gioffrè Alessandro 0 0
11 Soldati Silvio 2 2
12 Latini Andrea (K) 9 5
13 Del Ninno Enrico 0 0
21 Immucci Mario 16 3
27 Pilloni Sergio 2 2
30 Mazzocato Andrea 13 5
46 Abattiani Francesco 0 2
47 Ballotto Riccardo 12 3

 


Sito ufficiale del mitico "Manipolo"
a cura dei Senatori

www.manipolo.it

t color="#FFFFFF">a cura dei Senatori

www.manipolo.it