GYMNICA


54-60

GS DINAMIS PAESE

 

Brutta partita per il Manipolo sul sempre temibile campo di Zero Branco. La squadra di coach Brusatin (assente e sostituito da Soldati Sr.) affronta gli avversari con la solita superficialità e rischia di rimediare una figuraccia contro una squadra modesta.
La compagine capitanata da Latini parte subito con una difesa a uomo che non convince, non riesce ad imporre la propria supremazia sotto i tabelloni e il tiro da fuori non c'è. Alla fine del 3° quarto il Manipolo si trova con un + 13, grazie al solito Dalla Riva che in questo inizio stagione è incontenibile dall'arco dei 6.25...........sarà l'effetto "L"?!?!
Nel 4° quarto il Manipolo dove solamente gestire il vantaggio accumulato ma una serie di scelte sbagliate in attacco, e qualche discutibile cambio, riportano sotto gli avversari che rischiano la clamorosa rimonta a pochi minuti dalla fine.
Per fortuna la poca lucidità non permette allo Zero Branco il sorpasso e il Manipolo colleziona la quarta vittoria stagionale consecutiva, nonostante la non convincente prova.
Brutto infortunio per Bimbo Dario, eroico in un recupero palla, che gli costa la slogatura della spalla destra; per lui un mese di stop.

BaLbOA

 

n° maglia Giocatore Punti Falli
4 Manera Alessandro 2 5
5 Dalla Riva Enrico 25 1
8 Gardin Alessandro 0 1
9 Gioffrè Alessandro 0 0
12 Latini Andrea (K) 6 3
13 Del Ninno Enrico 2 1
15 Benedetti Michele 2 3
23 Brusatin Dario 1 0
27 Pilloni  Sergio 8 0
30 Mazzocato Andrea 8 2
46 Abattiani Francesco 3 2
47 Ballotto Riccardo 3 4
 

 


Sito ufficiale del mitico "Manipolo"
a cura dei Senatori

www.manipolo.it

a cura dei Senatori

www.manipolo.it

>